venerdì 5 febbraio 2010

Come ai vecchi tempi

Stamattina probabilmente si stava meglio a letto che a correre, ma una rapida telefonata con Andrea ha tolto i pochi dubbi: cambiare i programmi per un po' di acqua? Neanche per sogno: cronoscalata di 5km in Litoranea. Dopo un mese (6 gennaio) siamo tornati a testare la condizione con una salita a tutta birra, con le medesime condizioni meteo (forse oggi, oltre la pioggia, in più c'era il vento). Ci siamo scaldati una ventina di minuti al campo e via, verso l'edicola di Fabiano, punto di partenza. A sorpresa è venuto a farci compagnia Michele (0'tapascione). 21'59'' il crono per una media di 4'24'', rispetto ai 4'29'' di un mese fa. Un risultato che mi soddisfa e che anche oggi mi fa capire che non ho dato tutto. Soddisfatti anche Andrea e Michele che non è più l'atleta di una volta ma sta dimostrando buona volontà.
Ne approfitto per segnalare un nuovo, diciamo, "disservizio": nella sezione "Comunicati e news" ho pubblicato, per gentile concessione del mio giornale, la presentazione della festa del Palio del Marciatore che si terrà ad Ameglia domenica prossima. Il fatto è che c'è ancora qualche entità locale che continua a far fatica a comunicare con speziarunning.it, non inviando informazioni che possono interessare la comunità del podismo. Pensare che ci sono società mi scrivono da tutta Italia per evidenziare gare, risultati e quant'altro... e pensare che speziarunning.it, per i dati che abbiamo, è ormai molto seguito...

Nessun commento:

Posta un commento