sabato 20 aprile 2019

Auguri di Buona Pasqua

I tempi sempre più ristretti a mia disposizione mi costringono a minimizzare le mie incursioni su Speziarunning, cui ormai dedico solamente qualche decina di minuti ogni tanto, limitandomi quasi esclusivamente ad aggiornare le parti del sito dedicate a risultati e locandine o presentazioni degli eventi podistici di prossimo svolgimento. Nei giorni scorsi, ho anche subito un piccolo “attacco” pubblicitario, da parte di una persona a me sconosciuta che ha inserito alcuni commenti ai post più recenti, utilizzando il relativo spazio per promuovere la propria attività di concessione di prestiti personali: se dovesse succedere nuovamente, vi prego di segnalarmelo onde permettermi di provvedere a mettere in atto le necessarie contromisure, cancellando i messaggi sgraditi ed, eventualmente, ricorrendo a mezzi deterrenti più efficaci. Questo episodio, che la dice lunga sulle mie difficoltà a districarmi tra i vari impegni, è un piccolo campanello d’allarme che vedrò di utilizzare per spronarmi a scrivere maggiormente nei prossimi mesi, sperando anche di poter partecipare a qualche gara per potervene fornire i necessari resoconti. Per ora, mi limito a formularvi i miei migliori auguri per le festività pasquali che stiamo celebrando, ripromettendomi di tenervi aggiornati quanto prima.

Nessun commento:

Posta un commento