lunedì 19 luglio 2010

Più bici che corsa

Bene. E' trascorsa un'altra settimana indirizzata verso il pieno recupero. Mercoledì Rapalli mi ha trovato piuttosto bene e a parte qualche piccolo fastidio la mattina, al risveglio, sono soddisfatto di come stanno andando le cose. Anche perché se è vero che le poche volte che ho corso non ho mai forzato, quando, invce, ho pedalato ho fatto allenamenti anche piuttosto duri. Ieri ho chiuso una settimana che da domenica a domenica mi ha visto pedalare per quasi 400km alternando uscite in pianura con altre più dure. Ieri ho fatto 100km (99,800) arrivando fino a Pontremoli passando per Barbarasco, Poppetto, Lorenzana, Groppo (con un discreto grado di difficoltà) con un ritorno più facile passando per Villafranca e Aulla toccando anche i 45/48 km orari (in gruppo). La settimana che sta per iniziare sarà molto simile alla precedente, magari inserendo una seduta di corsa in più.

4 commenti:

  1. Ti vogliamo vedere in bicicletta!
    Dacci un appuntamento.
    Alcuni corridori tuoi ex (futuri?) compagni

    RispondiElimina
  2. Mi hanno detto che al Montagna sono pronti a fare uno strappo alla regola...puoi entrare con la bici ma ti devi presentare vestito di tutto punto,guantini compresi....

    RispondiElimina
  3. a livello di accessori e abbigliamento sono ancora un po' carente (ad esempio non ho e quindi non uso i guantini) ma con il poco che ho a disposizione sono sempre uno dei meglio vestiti che circolano sulle strade. Il top sarebbe acquistare il completo della X-bionic o della zeroh+ ma costano come l'equivalente dell'equipaggiamento di 3 anni di corsa.
    balo

    RispondiElimina
  4. Per il modello Xbionic non se ne parla,ma i guantini per Natale te li possiamo regalare:ne ho visto un bel paio taroccati dai cinesi marca T(dove T non sta per Tacchini,ma Tapascioni.....)

    RispondiElimina