lunedì 2 maggio 2011

Complimenti a tutti, ma questo Mario....

Premettendo che è giusto complimentarsi con tutti quelli che in qualche modo si allenano e competono contro se stessi o contro qualcun altro, per trovare in ogni caso la propria soddisfazione e la propria dimensione zen, voglio ancora una volta complimentarmi ed evidenziare la prestazione di Mario Viola. Un anno fa combatteva contro problemi articolari di ogni genere, tanto da chiudere la Marimontimare con un tempo che non lasciava sperare niente di buono, arrivando vicinissimo ad abbandonare la corsa. Ora si ritrova più forte che mai. Ieri ha disputato un'edizione particolare della Marimontimare, più lunga e più faticosa, chiudendo al 14° posto assoluto in 1h09'10'' immediatamente dietro a quel fenomeno di Sergio Cipro (per solo 10''). E devo anche ricredermi sul fatto che potesse dare il massimo solo in gare intorno ai 10km: voglio vederlo alla prossima mezzamaratona preparato a puntino per un personale coi fiocchi. Un bravo anche a Massimo Santucci che lo segue, ma soprattutto a Mario che ha avuto la forza di non mollare e la costanza di allenarsi nel modo migliore.

2 commenti:

  1. Davide D'Amanzo3 maggio 2011 10:37

    Mi associo: bravo Mario. Però faccio notare anche il 1° e il 3° posto tra i veterani A di Zavanella e Callo (Favaro) e l'ottimo tempo dell'arcigno Khalid!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragaZzi!condivido cio' che ha scritto davide.. Grande podio spezzino! Sono contento per come stanno girando le mie gambe...sacrifici e allenamenti stanno cominciando a pagare!
    SuperMario

    RispondiElimina