giovedì 10 aprile 2014

Domenica prossima si corre con il rospo

Domenica 13 aprile l’A.S.D. Polisportiva Madonnetta organizza la prima edizione della “Corri col Rospo”, gara competitiva che si svolgerà su percorso pianeggiante di dieci chilometri, con partenza alle ore 9. La manifestazione rappresenta il secondo appuntamento del calendario del Corrilunigiana 2014 e, pertanto, prevede anche lo svolgimento di competizioni riservate alle categorie giovanili under 15, su distanze ridotte, con partenza alle ore 10.30. Gli organizzatori, pur prevedendo la possibilità di iscriversi la mattina stessa della gara entro le 8.45, hanno deciso di promuovere la preiscrizione via posta elettronica (polisportivamadonnetta@gmail.com), chiedendo agli atleti di indicare nell’e-mail il proprio nome, cognome, anno di nascita e società di appartenenza: si spera in tal modo di evitare code chilometriche nei minuti immediatamente precedenti alla partenza della competizione. Le preiscrizioni chiuderanno sabato mattina alle ore 12 e saranno poi perfezionate prima della partenza con il pagamento della quota di partecipazione, fissata in sette euro, e la firma della liberatoria necessaria per gareggiare: ovviamente tutti i partecipanti saranno omaggiati con un ricco pacco gara, mentre è importante ricordare che i primi tre classificati di ogni categoria saranno beneficiari di lauti premi a loro riservati. Il ritrovo dei runners è fissato per domenica prossima, a partire dalle ore 7.45 presso la sede sociale della Polispotiva a Ponzano Magra (località Madonnetta), via Castiglioni n° 33 presso il campo sportivo F. Matelli: per ogni informazione, oltre al già citato indirizzo e-mail, potete rivolgervi ai numeri telefonici 335-5313493 (Federico) o 347-7720273 (Pina).

4 commenti:

  1. Nella bella locandina di Corri col rospo ,compaiono Nello De Corso,Lino Zano e Tony Testa .Chi dei tre è il rospo?...

    RispondiElimina
  2. Dopo la corsa Davide, se è possibile, puoi mettere indicazioni sul percorso, domenica purtroppo, causa infortunio non posso correre, mi piacerebbe farlo come percorso in allenamento. Beh credo che sarà segnato anche in terra con le frecce bianche. Nella mappa dei percorsi ci starebbe bene.

    RispondiElimina