sabato 4 agosto 2018

Problemi tecnici

I lettori più attenti di Speziarunning si saranno accorti che, per l’intero mese di luglio, non ho potuto aggiornare frequentemente il sito e, soprattutto, le presentazioni ed i resoconti delle competizioni e delle manifestazioni svoltesi nelle ultime settimane sono stati ridotti al minimo. Purtroppo il mio computer ha avuto un problema tecnico che è stato risolto solamente in questi giorni ed anche i supporti informatici alternativi che utilizzo nelle situazioni di emergenza non si sono dimostrati all’altezza delle mie aspettative: una serie di coincidenze sfortunate che, unite alla mia cronica difficoltà nel reperire le poche decine di minuti necessarie per non deludere chi segue il blog, hanno causato una prolungata difficoltà nelle comunicazioni a voi riservate. Mi devo scusare soprattutto con coloro che mi hanno visto sui campi di gara e non hanno avuto il giusto spazio nelle cronache che redigo dopo gli eventi a cui partecipo attivamente. In particolare, ho “bucato” i campionati regionali di atletica svoltisi ad inizio mese e il meeting Polytan, egregiamente allestiti sulle piste e sulle pedane del Campo Sportivo Montagna, dimostratosi finalmente in grado di ospitare l’atletica di livello, mentre - per ciò che concerne l’attività podistica su strada - non sono riuscito a trasmettere come avrei dovuto (e come avevo promesso ad Enzo Codeluppi...) le emozioni della “Stranotturna del Vino” fivizzanese, organizzata da Maurizio Cardellini. Anche le variazioni nel calendario podistico, con l’annullamento della “SettePonti” di Pontremoli e della “Notturna Gragnanina”, avrebbero meritato la giusta attenzione, come pure altre piccole notizie che adesso non sono più attuali e comunque sono già state veicolate agli appassionati del nostro sport attraverso i più svariati metodi di comunicazione. Per fortuna, il crash tecnologico ha finalmente avuto una soluzione e, da oggi, posso considerarmi nuovamente operativo al 100% anche per quanto riguarda Speziarunning: nella speranza che quanto è accaduto sia un episodio più unico che raro, posso nuovamente garantirvi le giuste informazioni sul mondo del podismo e dell’atletica locale.

Nessun commento:

Posta un commento