lunedì 16 agosto 2010

Il punto della situazione

Prosegue a fasi alterne la mia attività sportiva: con la bicicletta mi sto divertendo e sono "arrapato" dai vari percorsi che riesco a "pedalare" condotto per mano dagli amici/ciclisti che si alternano al mio fianco. La corsa (1/2 volte la settimana) purtroppo non mi lascia ancora sensazioni soddisfacenti, pur andando veramente piano. Ho parlato anche con Fausto Dotti, "luminare" della doppia attività, il quale mi ha detto che può essere abbastanza normale non stare benissimo, quando si alternano le due specialità, soprattutto all'inizio, visto che si mettono in gioco catene muscolari diverse. E, dico io, quando si è rigidi come solo io so essere. Nel frattempo continuo a seguire con interesse i risultati dei podisti spezzini che, anche ultimamente, si sono messi in evidenza in qualche competizione. Nello Del Corso è arrivato primo a Minucciano, con Gianni Battolla decimo; Andrea Salerno ha fatto un buonissimo tempo alla qualificatissima Gragnanina, dove l'anno scorso aveva corso benissimo Mario Viola, ora costretto come me a pedalare. Chissà.... chi vivrà vedrà. Intanto oggi pesnavo che dopo essermi "arrangiato" con prestiti e regali, è arrivato il momento di comprare un completo da ciclista.

Nessun commento:

Posta un commento