giovedì 7 ottobre 2010

Corri alla Spezia con le Forze Armate


La corsa podistica “Corri alla Spezia con le Forze Armate” si disputerà a La Spezia domenica 7 novembre, con distanze di 6,8 km per i competitivi e di km 6 per i non competitivi.
L’iscrizione è gratuita per tutti.
La partenza verrà data alle 10:15 da piazza Europa al termine della cerimonia dell’alza bandiera e dopo il transito in città, la corsa avrà un suggestivo passaggio all’interno della Base Navale con l’arrivo finale nel Centro Sportivo della Marina Militare “A.Montagna”. Saranno inoltre effettuate gare giovanili a cura della fidal provinciale presso lo stadio “Montagna”.
Sarà garantito il trasporto borse dalla partenza all’arrivo e il servizio docce.
Saranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili. Premi speciali all’uomo e alla donna che transiteranno per primi al traguardo volante posto all’ingresso della Base Navale, e ai primi 3 atleti militari all’arrivo. Saranno inoltre premiati i primi 5 di ogni categoria con coppe e materiale tecnico.
Premio di partecipazione ai primi 500 iscritti.
La manifestazione è inserita nel programma degli eventi organizzati dalle istituzioni locali nell’ambito delle celebrazioni del 4 novembre (Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale) e del 150°esimo anniversario dell’Unità d’Italia.
Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a diffondere il volantino il più possibile.
Il comitato organizzatore

3 commenti: