lunedì 13 dicembre 2010

Festa Atleticaspezia 2010

Saranno oltre un centinaio gli atleti che, anche in questo difficile 2010, Atleticaspezia CARISPE, ospite nell’accogliente auditorium dell’Istituto “A.Fossati” in Via Bragarina, vorrà riunire per riconoscere loro un’affettuosa e dovuta testimonianza per il loro impegno ed i lusinghieri risultati ottenuti.
Sabato 18, alle ore 16.00, il Presidente Stefano Mei, insieme agli amici dirigenti e tecnici della società, invita le famiglie dei suoi magnifici ragazzi e quanti sono in qualche modo legati alle vicende dell’atletica leggera nella nostra città, per condividere risultati ed emozioni vissuti nella stagione appena trascorsa, presentare il ricco e aggiornatissimo annuario 2010 ed illustrare gli obiettivi per il prossimo anno che si annuncia interessante e ricco di novità.
Nel 2011, infatti, insieme alla Cassa di Risparmio della Spezia, che nella persona del suo Presidente, Avv. Andrea Corradino e’ impegnata da anni ad affiancare Atleticaspezia nel sostenere l’attività agonistica e di reclutamento sul territorio, annunciamo con grande soddisfazione l’interessamento concreto della società SpecTec, specializzata nella fornitura di software e servizi gestionali per il settore navale.
L’Ing. Giampiero Soncini, amministratore delegato di SpecTec ha apprezzato il valore dell’impegno del club ed evidenziato la sua passione per l’atletica e pertanto siamo giustamente orgogliosi di comunicare che la società spezzina, nel 2011 assumerà la denominazione di “SpecTec Atletica CARISPE” .
Ad un mese dall’inizio dell’attività agonistica con le gare indoor e di corsa campestre, non mancheranno serenità e motivi per fare sempre meglio.

Nessun commento:

Posta un commento