mercoledì 23 novembre 2011

Un po' di trail non guasta mai

Domenica 13 novembre è stata una giornata densa di impegni podistici ed anche i runners spezzini si sono dovuti dividere, in base alla propria preparazione ed attitudine, tra le varie proposte in calendario. Sicuramente era da mettere in preventivo che la quarta edizione del Trail del Monte di Portofino avrebbe visto alla partenza una notevole rappresentanza del Gs Golfo dei Poeti, la cui natura "arcigna" ben si concilia con questo tipo di prove. Il giusto premio per i quasi 600 partecipanti all'impegnativa gara che si è snodata sul versante di levante delle colline liguri è stata la meravigliosa giornata di sole che ha accompagnato la loro fatica. Tra i runners che si sono cimentati sul percorso di 23 chilometri, con dislivello positivo di 1200 metri e partenza ed arrivo nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure, il folto gruppo degli spezzini merita una citazione speciale: pertanto, rigorosamente in ordine di classifica d'arrivo, menzioniamo Daniele Battilani, Fabrizio Molari, Bruno Mencarelli, Marco Vendramel, Riccardo Bacci, Franco Aliboni, Silvio Gerini, Claudio Giannini, Barbara Pilloni, Massimo D'Imporzano, Annalisa Rolla, Lorena Vincenzi, Fabio Gerini e Davide Angelinelli. Una segnalazione a parte per l'unico non arcigno al traguardo, ossia Francesco Menghini (Atl. Arci Favaro) e per Domenico Rollo, Patrizia Tornaboni, Jacopo Borniotto, Francesca Oliveri e Davide Buglione che hanno completato il gruppo, contribuendo anche all'allestimento dello stand promozionale del Trail del Golfo dei Poeti che si svolgerà il prossimo settembre. Sperando di non essermi dimenticato nessuno, porgo a tutti i complimenti da parte della redazione di Speziarunning con le scuse per il ritardo nella redazione del resoconto della giornata.

3 commenti:

  1. ahi ahi ahi Davide! :D
    Ti sei dimenticato di me; forse l'unico dell'ARCI Favaro ad aver corso il trail quest'anno.

    Ne parlo in unpost sul mio blog:
    http://unpodista.blogspot.com/2011/11/4-trail-di-portofino-13-novembre-2011.html

    Ovviamente sto scherzando, non me la sono assolutamente presa. :)
    Anzi, ne approfitto per farti i complimenti per il blog che è tornato ad essere un punto di riferimento per il podismo spezzino.

    RispondiElimina
  2. Ops... correggo subito....

    RispondiElimina
  3. Adesso però mi corre l'obbligo di chiedere il permesso al buon Francesco di inserire il suo blog nell'elenco dei "Blog di corsa"...

    RispondiElimina