sabato 29 giugno 2013

Enrico Novello protagonista ai Campionati Italiani su pista per bancari

Doppio titolo nazionale per Enrico Novello nei Campionati Italiani su pista per bancari svoltisi l’8 ed il 9 giugno a Bergamo. Il portacolori della SpecTec Atletica Carispezia ha infatti conquistato il gradino più alto del podio, nella categoria MM60, sia nei 100 metri, dominati con il tempo finale di quattordici secondi e quaranta centesimi, sia nel salto in lungo, ove la misura di quattro metri ed un centimetro è valsa all’atleta spezzino anche la decima prestazione assoluta nei rankings della Federazione Italiana di Atletica Leggera nella propria fascia d’età, a poca distanza dal primato regionale. Continuano così le soddisfazioni dell’atletica spezzina anche per quanto riguarda l’attività su pista del settore master, ancorché sia necessario sottolineare ancora una volta la cronica difficoltà nel reperire adeguate strutture ove effettuare i necessari allenamenti: ciononostante, Enrico Novello e gli altri velocisti stanno già lanciando il guanto di sfida agli avversari per i prossimi campionati regionali master Fidal, che si terranno nella prima settimana di settembre.

2 commenti:

  1. Buongiorno! Per correttezza e senza vena polemica (con Roberto Scordamaglia e gli amici dell'Arci Favaro e' in atto da anni un solido rapporto di amicizia e stima reciproca), il signor Enrico Novello, valido e appassionato atleta Master, e' tuttora tesserato per la societa' SpecTec Atletica Carispezia.
    Una doverosa precisazione a una notizia bella, che si va ad aggiungere alle altre, numerose, che vedono coinvolto il club che coordino e che questo portale puntualmente mette in evidenza.
    Vi ringrazio.
    Federico Leporati

    RispondiElimina
  2. Ho corretto... chiedo scusa: stamani quando ho visto Enrico e mi ha detto che mi doveva correggere, ho capito cosa avevo sbagliato prima ancora che lui finisse la frase... ah, il duro lavoro del cronista!!! :)

    RispondiElimina