mercoledì 11 marzo 2015

A volte ritornano

Dopo un anno di transizione ritorna, in una nuova veste, la “Saliscendi Beverino”: la sesta edizione si svolgerà infatti domenica 21 giugno 2015, con partenza alle ore 9:30, sotto l’egida di Spezia Marathon. La compagine presieduta da Massimiliano Bianchi, dopo il successo natalizio di “Run for Children”, ha infatti preso in mano l'organizzazione dell'evento sportivo, nato da un'idea del Sindaco Andrea Costa e, collaborando con il Comune di Beverino e con enti ed associazioni locali, riproporrà la consolidata gara di quattordici chilometri con svolgimento su tracciato parzialmente asfaltato, ma prevalentemente immerso nel verde dei boschi della Val di Vara. La competizione verrà abbinata alla fiera d’estate, che si tiene tradizionalmente la terza domenica di giugno nel Parco di San Cipriano di Beverino con la presenza di banchi gastronomici, musica ed intrattenimenti vari e sarà, pertanto, un’occasione in più, per i podisti e per le loro famiglie, per trascorrere un’allegra domenica in compagnia. Abbiamo il piacere di anticipare alcuni dettagli dell’allestimento dell’evento: l’iscrizione sarà possibile solo dietro presentazione del certificato medico agonistico e la tariffa è fissata a nove euro, con la possibilità – per i gruppi più numerosi – di usufruire della formula speciale “paga dieci, corri in dodici”. I runners saranno coccolati con tutti i servizi previsti nelle gare più blasonate: cronometraggio con chip, ampio parcheggio per le automobili, deposito borse e spogliatoi con docce calde presso l’impianto sportivo Rino Colombo, con l’organizzazione che sottolinea anche l’allestimento di una marcia non competitiva e di una baby run su mini-percorso. Tutte le ulteriori informazioni sulla sesta “Saliscendi Beverino” sono disponibili sul sito Internet www.speziamarathon.it, ove si può già procedere ad effettuare le prime iscrizioni.

6 commenti:

  1. Grazie Davide.
    Tutti noi di Spezia Marathon speriamo di farvi divertire e di darvi una manifestazione all'altezza delle aspettative di chi vi parteciperà: noi ce la metteremo tutta!
    Vi aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Meno male .Speriamo ritorni prima o poi l'Archeomarathon di Luni cosi' ben organizzata nelle ultime edizioni da Domenico Rollo ed altri
    C.C

    RispondiElimina
  4. ...già....l'Archeomarathon era una delle gare più suggestive della zona....un peccato non venga più fatta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ,ma ...a volte ritornano come suggerisce il titolo

      Elimina
  5. ...già....l'Archeomarathon era una delle gare più suggestive della zona....un peccato non venga più fatta....

    RispondiElimina