lunedì 23 maggio 2016

Benvenuto, Luca Testa!

Un altro lieto evento nel mondo podistico spezzino si è verificato venerdì 20 maggio, alle ore 21.34, con la nascita di Luca Testa, primogenito di Tony, valente atleta della Polisportiva Madonnetta, e di mamma Marzia. Luca gode di ottima salute, pesa già tre chili e sei centoventi grammi (quasi quanto il papà!) ed è andato ad unirsi ad una famiglia numerosissima che saprà riempirlo d'affetto come meritano lui ed i suoi genitori, che attendevano e desideravano da tempo questo momento. Tony mi ha annunciato la sua gioia con una breve frase, e spero che mi consenta di condividerla con voi, perché penso che la nascita di un figlio regala "un'emozione senza paragoni" che corona una vita d'amore. Un abbraccio e congratulazioni da parte mia e da tutto il mondo del running locale!

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri Tony a te e Marzia!!! Questo è il traguardo più bello e importante che avete raggiunto!!! Complimenti!!! Un abbraccio, Giovanni Miano.

    RispondiElimina
  2. Grazie Davide...un ringraziamento a tutti coloro, mondo podistico e non, che mi hanno inviato messaggi di auguri e dimostrato affetto
    Un abbraccio ai "Ranocchi" della Polisportiva Madonnetta e a tutta l'atletica Favaro
    Tony Testa

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri ragazzi....
    Benvenuto Luca

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri ragazzi....
    Benvenuto Luca

    RispondiElimina