domenica 25 settembre 2016

Piccoli problemi tecnici

Giovedì scorso il mio storico computer mi ha abbandonato. Un improvviso guasto alla scheda video e sono andato a finire off-line in maniera irreparabile, almeno per quanto riguarda la tecnologia applicata al blog, che faceva riferimento principalmente ad un vecchio pc portatile risalente al lontano 2006, ma ancora perfettamente funzionante. Ciò significa che dovrò adattarmi a procedure nuove, almeno fintantochè il mio desueto supporto informatico non verrà ripristinato e, pertanto, mi trovo costretto ad informarvi che - per qualche settimana - i miei interventi su Speziarunning diverranno un po' più infrequenti del solito e gli aggiornamenti delle classifiche saranno leggermente meno tempestivi: sto lavorando per voi e ciò, come sempre, comporterà qualche piccolo disagio... abbiate pazienza!!!

Nessun commento:

Posta un commento