sabato 21 aprile 2018

Un altro piccolo traguardo per Speziarunning

Stamani il contatore delle visite del nostro blog ha valicato quota duecentomila: un risultato più che lusinghiero raggiunto grazie al vostro affetto ed ad un’opera di aggiornamento che mi sforzo di garantirvi, nonostante la scarsezza del tempo libero a mia disposizione. Come ho già fatto in occasione dei precedenti traguardi conseguiti da Speziarunning, vi ringrazio e vi ricordo che tutti possiamo contribuire allo sviluppo di questo progetto che, essenzialmente, si concretizza nell’attività di promozione e di informazione sul nostro sport preferito, in tutte le sue declinazioni: siccome non posso seguire il multiforme mondo dell’atletica e del podismo, che annovera mille specialità diverse (tra pista, strada, cross, camminate, fitwalking, trail running e - come si suol dire – “chi più ne ha, più ne metta…”), vi invito ad inviarmi mail, messaggi e tutto quanto sia necessario per consentirmi di mettere in evidenza gare, resoconti, storie e personaggi degni di menzione in queste pagine. Sarà mia cura ospitare tutte le notizie che mi comunicherete, dando il giusto risalto alle piccole e grandi imprese dei runners spezzini ed agli eventi sportivi allestiti nel nostro comprensorio, in maniera da rendere il blog sempre più interattivo con i veri protagonisti dell’atletica locale. Da oggi, si riparte con l’obiettivo dichiarato di toccare al più presto i trecentomila contatti!

Nessun commento:

Posta un commento