sabato 6 aprile 2013

Quarantadue, e non sentirli…

Due righe per ringraziare tutti i runners che oggi, anche grazie alla complicità dei social networks, mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno: mi sono arrivati una quantità impressionante di mail, sms e telefonate e qualcuno mi è pure venuto a salutare di persona, e posso tranquillamente dire di aver assistito ad una serie di dimostrazioni di affetto quasi imbarazzante. I miei anni sono quarantadue, come i chilometri di una maratona, e sono stato davvero contento di festeggiarli con molti amici abituati, come me, a sbuffare ed a sudare per le strade e sulle piste. Domani, a degno coronamento di questo weekend di bagordi, ho pensato bene di partecipare all’ennesima Vivicittà, di cui vi darò un resoconto dettagliato appena mi sarà possibile: non pensate, pertanto, che stasera mi riempirò lo stomaco di schifezze varie… non posso mica fare brutta figura e permettervi di prendermi in giro dicendomi che sono invecchiato! Un abbraccio a tutti, in maniera particolare ai miei compagni di squadra Lorenzo e Federico che, per uno strano scherzo del destino, perseverano nel compiere gli anni nel mio stesso giorno (!!!) e ancora grazie.

2 commenti:

  1. Ciao...Davide...scusa il ritardo...AUGURI
    TONY

    RispondiElimina
  2. Pensa a quando avrai tanti anni come il Passatore!!!! Ciao Davide....
    Massimo

    RispondiElimina