giovedì 1 ottobre 2015

Falsa partenza!

Era già tutto pronto per l’”Open day”, ovvero il primo passo per la consegna dello Stadio “A. Montagna” agli spezzini, che era inizialmente prevista per domenica 4 ottobre, con una cerimonia che sarebbe stata corroborata da una simbolica staffetta celebrativa di questo evento tanto atteso. A questi punti si devono tirare in ballo i cosiddetti “segni del destino”, poiché le probabili avverse condizioni meteorologiche previste per il prossimo weekend hanno consigliato il rinvio della manifestazione, che pertanto si svolgerà sabato 10. Abbiamo aspettato tanti anni per ottenere un campo sportivo aperto al pubblico e sapremo pazientare altri sei giorni per vedere la prima risposta della città, che si riapproprierà di uno spazio che, peraltro, dovrebbe essere ad uso quasi esclusivo degli atleti in senso stretto, amatori ed agonisti. Nei prossimi post, con l’ausilio dei comunicati stampa degli addetti ai lavori (che ringrazio, mettendo al primo posto l’ottimo Federico Leporati, che mi aggiorna costantemente e fa parte del partito degli ottimisti, in merito agli sviluppi futuri della destinazione dell’impianto), vi terrò informati sugli sviluppi dell’evento.

1 commento:

  1. Non condivido ottimismo di leporati:considerato come vanno i lavori in citta'Si sa quando iniziano ma non quando finiscono(Piazza Verdi,Ospedale etc etc)
    spesso sono usati materiali che si danneggiano subito come in via Prione e zone limitrofe;non è chiaro inoltre se sara' stadio per fare solo sport oppure parco cittadino aperto a tutti con carrozzine,palloni ,animali, e col buio frequentato da spacciatori e clienti , come pure da clandestini e senza fissa dimora come avviene ovunque in citta'dai gairdini a piaza Brin

    RispondiElimina