sabato 30 aprile 2016

Fiocco rosa in casa dell’Atletica Arci Favaro

Ricevo ed inoltro una buona notizia, proveniente dalla squadra per cui sono tesserato anch’io, ovvero l’Atletica Arci Favaro: Giovanni Miano è diventato papà di Ilaria Flavia, uno scricciolino che pesa poco più di due chili e mezzo, ma che è già in grado di rallegrare la mamma Luisa ed il fratellino Samuele. Ed anche papà Giovanni sarà doppiamente contento, visto che il lieto evento si è verificato in un fine settimana in cui il calendario delle competizioni del Corrilunigiana offre una pausa e così non ci sarà bisogno di dividersi tra sport e casa!!! Però, appena sarà possibile, ci aspettiamo la famiglia Miano al completo sotto lo striscione di partenza di qualche gara, in maniera da festeggiare con loro. Nel frattempo, la redazione di Speziarunning si congratula con Giovanni, Luisa e Samuele per l’arrivo di Ilaria Flavia, cui auguro una vita piena di felicità.

4 commenti:

  1. Grazie Davide per le tue belle parole!! Grazie a Dio tutto è andato bene e la mia famiglia si è arricchita con l'arrivo di Ilaria!! La pausa del Corrilunigiana capita a proposito.. ma visto che tutto è andato bene, probabilmente avrei gareggiato lo stesso!! :-) :-) Grazie a tutti per il vostro affetto!!! Giovanni.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il lieto evento...l'arrivo di Ilaria...a Giovanni, alla moglie e alla sua famiglia...e al Favaro.
    Io sto facendo il conto alla rovescia...all'arrivo di Luca...mancano 10 giorni..
    Un abbraccio
    Tony

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Tony, in bocca al lupo a te e tua moglie per l'arrivo del nuovo piccolo runner!! Inizia una tabella infinita di allenamenti!! :-) Un abbraccio anche a voi. Giovanni.

    RispondiElimina
  4. Tony, tienici aggiornato... un post spetta anche a voi...

    RispondiElimina