sabato 8 ottobre 2011

Io speriamo che me la cavo

Era da qualche tempo che avevo notato, come tutti voi, l'inattività del blog di Riccardo che, in poco tempo, è diventato il punto di riferimento dell'atletica spezzina. Quando ci incontravamo - ed accade spesso - non gli ho mai chiesto il perchè di questo periodo di sospensione: d'altronde, ritenevo abbastanza naturale che i mille impegni che ognuno di noi ha, tra lavoro, famiglia e quello che tutti chiamiamo "tempo libero" (e che spesso proprio libero non è...) avessero potuto sovraccaricarlo al punto di rendere necessario un piccolo allontanamento da Speziarunning. Un paio di settimane fa è arrivato il momento che aspettavo da qualche mese, cioè il giorno in cui lui ha iniziato il discorso. Cinque minuti in cui ho capito che le motivazioni erano quelle che mi immaginavo, ma con un ulteriore piccolo problema che gli artisti definirebbero ispirazione. Quello che non mi aspettavo era il finale della nostra chiacchierata, che conteneva quel passaggio di testimone che leggete nel post precedente. Qualche decina di parole ed una richiesta a cui non si poteva e non si doveva dire di no. Fermo restando che Speziarunning è una creatura di Riccardo e che, quando e se vorrà, basterà una telefonata o una mail perchè il blog torni a chi me l'ha affidato, cercherò di impegnarmi al meglio per eseguire il compito che mi è stato richiesto. Mi raccomando, con i consigli di tutti!

2 commenti:

  1. Grandissima decisione, speziarunning non doveva fermarsi! Sono contento per il passaggio a Davide!! in Bocca al lupo!

    Mario Viola

    RispondiElimina
  2. anche da roma..............un....in c.lo alla balena.....hi
    sergio
    p.s. un saluto a tutti voi....

    RispondiElimina