mercoledì 7 dicembre 2011

Ogni promessa è un debito

Mantengo le promesse segnalando la festa di fine stagione del Gs Golfo dei Poeti, che si terrà sabato 10 dicembre dalle ore 15,30 in poi presso il salone della UISP in via XXIV Maggio a La Spezia. Per la dirigenza della società sarà l'occasione per analizzare la fantastica annata che si sta concludendo, in cui il sodalizio capitanato da Silvio Gerini e Massimiliano Ercolini ha visto quadruplicare i propri iscritti, e per premiare gli Arcigni che si sono distinti nel corso della stagione 2011, i vincitori della classifica chilometrica e l'Arcigno dell'anno 2011. Inoltre, verranno presentate le iniziative per il 2012, partendo dal Trofeo degli Arcigni che si svolgerà il prossimo 4 marzo e dal Montura Trail Golfo dei Poeti Cinque Terre in programma per il 9 settembre. Approfitto dell'occasione per ringraziare gli amici del Gs Golfo dei Poeti per avermi esteso l'invito a partecipare alla loro riunione, cui non potrò essere presente per ragioni lavorative e per far loro anticipatamente i miei migliori auguri di buone feste.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti, voglio lasciare un commento per fare i complimenti a Davide per come "conduce" il blog. Chiaro, puntuale ed efficace: non potevo lasciare speziarunning.it in mani migliori.
    Colgo l'occasione per fare le congratulazioni, anche pubblicamente, a Toni e Mario per le favolose prestazioni alla Firenzemarathon. Il primo ha dimostrato di correre con le gambe ma soprattutto con la testa (rendendo quindi onore al suo cognome), cosa che gli darà, secondo il mio parere, la possibilità di migliorare ancora sensibilmente. Quando la smetterà di "nascondersi e nasconderci" i reali obiettivi sarà fantastico. Per quanto riguarda il piccolo/grande Mario, per il quale ho una simpatia da sempre, non mi ha mai battuto in "diretta", ma si è rifatto facendo alla prima maratona quello che io non sono riuscito a fare in 6/7 anni.
    Grandissima prestazione!
    Balo

    RispondiElimina
  2. Ringraziando ancora una volta Riccardo, gli ricordo che le password sono sempre quelle che ha immesso lui: se ti viene voglia di ricominciare a scrivere...

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ricky!
    Ho fatto proprio una bella gara che ha chiuso un anno fantastico.. ero ottimista nel voler dimostrare che in qualsiasi distanza potere tenere botta... tutti i sacrifici, i tanti km e la voglia di essere sempre in competizione hanno pagato, adesso si pensa al personale a Torre del Lago!!

    Supermario

    RispondiElimina