giovedì 3 giugno 2010

L'odore dell'erba

Stamattina dopo più di una settimana sono tornato ad annusare l'erba del Montagna per una corsetta di 50' in compagnia di Andrea e Attilio. E ritrovare il filo conduttore della chiacchiera in argomenti di interesse comune è uno degli aspetti più piacevoli a corollario di questa attività sportiva. Allenamenti, classifiche, aspettative di un inizio d'estate che per alcuni ha premesse interessanti e per altri (tra i quali io) vive di speranze. Sarà il livello di cortisone che ho in corpo ma i segnali sembrano migliori di qualche giorno fa. Il dottor Hinrichsen, da buon triatleta, credo che mi abbia fatto capire che, comunque vada, la rotazione di due/tre sport sia il passaggio obbligato per un benessere psico/fisico di uno sportivo di quasi 50anni. Intanto io sto lavorando molto sugli esercizi di stretching che mi sono stati dati e che dovrebbero rendere un po' più mobili le mie anche.

1 commento:

  1. Non è solo la rotazione di tre sport che comunque va bene ,ma NON bisogna ESAGERARE .
    Meglio andare piu' piano che farsi male.
    Non siamo professionisti

    RispondiElimina