martedì 27 marzo 2012

Eppur mi son scordato di te...

Dopo aver riassunto un post con una citazione di una canzone di Tiziano Ferro, stavolta tocca a Lucio Battisti per un mio errore abbastanza imperdonabile: infatti, nonostante io cerchi di interessarmi a risultati e gare che vedono coinvolti atleti tesserati per le società sportive spezzine, talvolta qualcosa mi sfugge. Onestamente molti di voi mi vengono in aiuto, segnalandomi anticipatamente la loro presenza a questa o quella competizione, e ciò rende molto più facile il mio lavoro. Quando so che un runner locale è in gara da qualche parte, basta scaricare la classifica e poi cercare se, digitando qualche parola chiave, l'atleta in oggetto è da solo o fa parte di qualche allegra combriccola di compagni di merende che decidono di trascorrere un weekend praticando il nostro sport preferito. Giungendo al nodo del discorso, quando vi ho parlato dei campionati italiani indoor master 2012, tenutisi ad Ancona tra il 9 e l'11 marzo scorsi, ho citato Enrico Novello come unico atleta della nostra provincia presente all'evento, ma in realtà non era da solo. Errore mio, reso più grave dal fatto che sapevo anticipatamente che c'era un altro spezzino presente, ed imperdonabile perchè trattasi di un mio compagno di squadra, il che mi fa pensare che, cercando tra i risultati di quella competizione, mi sono pescato la parola "Favaro". Dunque, ritengo necessaria la rettifica con tante scuse all'interessato: al Banca Palas Marche c'era anche Massimo Di Fava, categoria MM35, che ha gareggiato nei 1500 metri, arrivando undicesimo in 4'37"04, e nei 3000 metri, conclusi al quattordicesimo posto con il crono di 10'12"55.

Nessun commento:

Posta un commento