martedì 5 gennaio 2010

Altra Skylon, altra corsa

Un'altra SkylonIeri sera mi chiama Gianni: "Se ti interessa comprare un paio di scarpe da corsa con il 40% di sconto domattina vai da Sportlife (continuiamo a chiamarlo così in memoria dei vecchi fasti, in realtà si chiama Articoli sportivi). Ti do io un buono sconto e se trovi il numero delle scarpe giuste fai un affare". Perché no? Tanto sono quasi certo di non trovare niente che mi soddisfi. con Koalasport sono abituato troppo bene: trovo sempre quello che voglio a prezzi imbattibili. Decido di posticipare l'allenamento mattutino e vado ad Arcola con Christian. Appena entrato metto a fuoco sugli scaffali due o tre scarpe che potrebbero interessarmi: la super-collaudata Skylon, la Launch di Brooks e la Speedstar Asics. La prima è la terza le conosco già, della Launch ho sentito parlarne bene. Tutte e tre fanno parte della categoria A2 (vanno dai 250 ai 280 grammi). Della Brooks e della Asics non c'è il mio numero quindi la scelta è pressochè obbligata: vada per l'ennesima Nike Skylon, la sesta. Stavolta cambia il colore: arancione. Costo: 110 meno 40% uguale 66 euro. Più un buono del 50% da spendere il 4 di febbraio. Christian compra un paio di Saucony da sterrato. Meglio di così cosa potevo prentendere? Erano anni che non trovavo un paio di scarpe Ad Arcola. Ho avuto fortuna sfacciata.

Nessun commento:

Posta un commento