sabato 9 gennaio 2010

Bicchiere mezzo pieno

Al di là di ogni ragionevole dubbio aver spostato i primi impegni competitivi ad aprile mi concede i giusti tempi per poter recuperare l'infortunio, la forma e anche quel pizzico di "happy to run" perso che è necessario per conseguire buoni risultati. Ieri, comunque, insieme ad Andrea, ho affrontato con i giusti stimoli una bella e già testata cronoscalata di 6km chiusa in 26'57''. Le sensazioni che mi sono portato dietro sono state quelle di una gran bella faticata e di una spesa eccessiva. Guardando il "diario" di allenamenti ho rintracciato, per lo stesso percorso, un un 26'15'' (20 aprile 2008 con Andrea, Attilio e Toni, e con questi 3 cagnacci alle calcagna si va forte per forza!). Però, però, però.... l'aver fatto meglio di una quindicina di secondi rispetto ad Andrea (che è sempre un ottimo metro di misura anche se probabilmente sconta una fase di medio/carico), in un periodo in cui sono lontano dall'essere pienamente a mio agio, mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno.
Un ringraziamento anche a gli "arcigni" di Lerici che hanno salutato la nuova veste grafica di speziarunning.it

Nessun commento:

Posta un commento