venerdì 28 maggio 2010

Il "pessimismo cosmico"

Veramente un brutto periodo. Non bastava il mal di schiena che mi sta infastidendo da mesi (con l'aggravante dell'esito della radiografia del bacino): da qualche giorno sto combattendo contro l'infiammazione del nervo sciatico. Ormai sono 4 giorni che non corro, faccio solo esercizi di scarico per la schiena e oggi ho iniziato a fare iniezioni di Voltarene, cosa inevitabile per poter andare a lavorare e stare seduto per 6 ore. Ovviamente la lontananza dalla corsa e i problemi fisici contribuiscono a rendere il mio umore grigio, tendente al nero. Domenica vorrei ricominciare a correre, mi accontenterei di fare un'ora fatta bene. Intanto, a tempo perso, sto prendendo un po' di confidenza con il pianeta ciclismo, prevalentemente su Internet. Telai, ruote, accessori, biciclette nuove o usate. E mi sono reso conto che il ciclismo pur essendo uno degli sport più popolari è talmente costoso da diventare uno sport d'elite. Con il costo di una bici di medio valore si possono comprare scarpe da running per correre per una quarantina d'anni.

3 commenti:

  1. Mario senza super
    Vedo che andiamo di pari passo!! anchio non corro da domenica( corsettina con voi dopo 1 settimana di stop) penso che domenica ci riproverò.. tanto peggio di così non può andare!
    altro che grigio.. sugnu nivuru!!! Martedì elettromiografia spero di sapere finalmente cosa ho e soprattutto riuscire a curarmi!! ultima corsa senza problemi??? 22/11/2009!

    RispondiElimina
  2. Forza Balo non mollare! lo sai che sei sempre un esempio di caparbietà per me!

    RispondiElimina
  3. A.S.D. GOLFO DEI POETI29 maggio 2010 alle ore 16:25

    Un incoraggiamento da tutti gli ARCIGNI

    RispondiElimina