domenica 9 maggio 2010

Sanpierinorun e Quercioli

Curiosando fra le classifiche del fine settimana scopriamo che gli atleti spezzini che avevano voglia di gareggiare si sono impegnati, soprattutto, sabato a Fucecchio, alla Sanpierinorun e, stamattina, a Massa alla Madonna dei Quercioli. Gare entrambe di 10km. Nella manifestazione del comune fiorentino bel rientro di Ollen Led Osroc (non sapendo se possiamo parlarne pubblicamente lo abbiamo scritto al contrario per coprire la vera identità di Nello del Corso: non si sa mai... i militari sono in missione anche quando corrono). Per il ritorno alle corse il "marine" delle Alpi Apuane voleva una gara dove "prenderle" di sana pianta e l'ha trovata. Ha comunque finito in 33'54'' (3'24'' al km) che fa ben sperare per le future competizioni... (in attesa di decidere se speziarunning.it potrà tornare a pubblicare le classifiche del Gran prix delle Forze Armate). Poco dopo troviamo Toni Testa che con un ottimo 35'04'' (3'31''/km), ha siglato il primato personale e coronato un periodo di allenamenti specifici per il mezzofondo sotto la guida di Riccardo Cervi. Ai Quercioli solita maiuscola performance di Sergio Cipro, arrivato quarto assoluto, correndo sotto i 35'. Tutti gli altri, me compreso, si sono allenati per poter meritare... la gloria nelle prossime gare.

4 commenti:

  1. complimenti a Ollen Led Osroc gli avevo pronosticato un 34'è riuscito a starci sotto...la classe non è acqua. Ora aspettiamo Elehcim Onazlab sul doppio giro di pista....vai Tapaschhhh e se anche lui vola un po di merito è nostro !!!

    RispondiElimina
  2. Mahh... l'organizzazione del Corrilunigiana è riuscita a retrocedermi di una dozzina di posti nella classifica dei Quercioli...

    RispondiElimina
  3. Massimiliano Ercolini12 maggio 2010 alle ore 14:12

    confermo il commento di Davide D'Amanzo che ha tagliato il traguardo molto prima di me e invece è stato classificato addirittura dopo.

    RispondiElimina
  4. Ok, hanno corretto anche loro...

    RispondiElimina