domenica 2 maggio 2010

E' una questione di feeling

La Maremontimare si è rivelata una gara con la quale non potrò mai avere un grande feeling. Troppa discesa per le mie consumate articolazioni. Un tracciato che si addice a pesi piuma con buona forza muscolare. Comunque, come da programmi, ho fatto un buon allenamento, spingendo bene fino al culmine della salita (10° km) per poi correre cauto per il resto del percorso (1h02'08''). Nonostante tutto credo che domani dovrò fare i conti con un po' più di dolori di quelli che mi aspettavo. Bella gara di Andrea che non ha ottenuto il risultato che voleva ma ha comunque realizzato il personale (1h01'12''). Ci riproverà la prossima edizione. E' facile rendersi conto che l'anno scorso Riccardo Cervi, chiudendo sotto l'ora, ha fatto una grande gara.

5 commenti:

  1. Cavolo ho fatto male i conti...per fare 1h,00 non bisogna correre bisogna volare,ma il prossimo anno ci riprovo e conto su una lepre di altissima qualità...supermariominchia sempre che non gli scappi...

    RispondiElimina
  2. Tranquillo capitano ci penso io.. Se tutto fila liscio tu andrai sotto l'ora ed io ti daro' un minuto netto!
    Cmq tre giorni prima della gara chiamo LUIGINI!
    Supermarios

    RispondiElimina
  3. Ma il diluvio universale non lo consideriamo? Abbiamo corso con 2/3 kg in più addosso di roba inzuppata!!!
    Comunque complimenti!
    Pina

    RispondiElimina
  4. e io invece sono l'ultima arrivata...1h 55'
    e sono anche parecchio contenta

    RispondiElimina
  5. ...Fluida in pianura e discesa, a pezzi in salita.......e va bè la Maremontimare rimane sempre una delle più belle edizioni! Complimenti anke a noi donne!!!!
    Selene

    RispondiElimina