lunedì 29 marzo 2010

Deduzioni ed emozioni

Come molti di voi avranno già visto ieri sera ho pubblicato le classifiche dell'Archeomarathon 2010 con le quali si possono fare diverse deduzioni a livello individuale e di squadra. Io, come molti di voi, ho fatto i miei raffronti anche se non avendo partecipato alla scorsa edizione ho meno valutazioni da fare. In ogni caso questa manifestazione sta entrando nei cuori di tutti noi perché è l'unica che permette di formare compagnini che si danno battaglia esaltando lo spirito di squadra fino all'ultimo, per poi dare merito a chi ha fatto meglio. E negli occhi ho ancora la "fotografia" di Sergio Cipro (mio compagno di squadra) che taglia il traguardo classificando al terzo posto l'Atl. Favaro applaudito non solo da noi ma anche dagli atleti delle altre società presenti all'arrivo, su tutti i ragazzi del Dlf.

Nessun commento:

Posta un commento