martedì 9 marzo 2010

I primi commenti per Vivicittà

Cominciamo a dare un po' di risalto ai commenti arrivati a speziarunning.it relativi alla mancata organizzazione del Vivicittà alla Spezia. Vi devo informare che da una telefonata effettuata da un giornalista de "La Nazione" all'Uisp si è saputo che il motivo per il quale salterebbe la corsa è un contributo di 2500 euro che la Carispe non quest'anno non sarebbe intenzionata a dare. Continuiamo a discuterne e vediamo cosa succede.

Anonimo ha detto... Grande amministrazione !!!Pensare che per il piacere di correre nella città in cui vivo.. anche con le stampelle avrei partecipato!Per qualsiasi forma di protesta... resto a disposizione! supermarios - 06 marzo 2010 18.46
vittozava ha detto... sicuramente le partite di calcio non saranno mai soppresse per mancanza di fondi...abbiamo toccato proprio il fondo!! Una vegogna per lo sport spezzino!!!!
06 marzo 2010 22.02
andrea salerno ha detto... ...anche quando non centrava niente nei miei allenamenti ho sempre corso questa gara, solo per onorare e per fare numero nell'unica manifestazione della nostra città....domenica 11 aprile tutti ai giardini si corre lo stesso in giro per la città e sul solito percorso ciao 07 marzo 2010 22.28
silvano ha detto... voto per forma di protesta segnalata da ANDREA.... una vergogna - 8 marzo 2010 13.04
Anonimo ha detto... Che tristezza infinita! E' dal 1990 che faccio Vivicittà e non ricordo situazioni del genere.Mi associo a qualsiasi forma di protesta! Pina - 09 marzo 2010 09.25
Davide D'Amanzo ha detto... Mi unisco anch'io alla forma di protesta di Andrea!!! 09 marzo 2010 11.09

3 commenti:

  1. La mia banca e' differente! Chiudete i conti!sono un piccolissimo imprenditore.. 2500€ in questo momento a me pesano, ma se si trovano altri sponsor io la mia parte la metto!
    Supermarios

    RispondiElimina
  2. ....Sono veramente dispiaciuta!Una delle discipline che ci permette di stare in buona compagnia e all'aria aperta....e non se ne fa nulla? Se era una partita di calcio questo non accadeva!!!Mi aggrego x ogni forma di protesta!
    Selene

    RispondiElimina
  3. Lo so, sono un rompiballe: "La Nazione" non pubblica niente? Se necessario, scrivo io due righe... Riccardo, fammi sapere!!! E poi (lo dico sorridendo e sperando che sorridiate entrambi: non voglio risposte, me lo immagino...): ma l'avete fatta una volata tra "Riccardi" a Lerici??? :)

    RispondiElimina